Planimetrie

PLAN1.JPG
Planimetria Appartamento
 

Specifiche

Riferimento:
 AP791
Categoria:
 Appartamento
Comune:
 Montechiarugolo
Località:
Piazza
Contratto:
Vendita
m2 totali:
70
Locali:
2
Camere:
1
Bagni:
2
Giardino:
In comune
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Balconi:
2
Terrazzo m2:
30
Cantina m2:
5
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 D
IPE:
 123
Prezzo:
 € 99.000

Descrizione

RIF:AP791 - PIAZZA: A due minuti da Monticelli Terme, proponiamo ampio Bilocale disposto su due comodi livelli, con ampi terrazzi , doppi servizi e ottime rifiniture. La soluzione non è mai stata abitata ed è pari al nuovo e ha la possibilità di ricavare la zona giorno e zona cucina su entrambi i livelli in quanto è presente una doppia predisposizione. L'appartamento si divide come segue: Ingresso, soggiorno con cucina e due sfoghi esterni, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Proseguendo, tramite una scala interna, accediamo alla zona Mansarda , perfettamente abitabile, dopo possiamo trovare o possiamo ricavare, soggiorno con angolo cottura con sfogo su un ampio terrazzo di 30mq dove si può apprezzare la bellissima veduta, ed un ulteriore bagno, oppure ricavare una camera matrimoniale con bagno. La soluzione unica nel suo genere non necessita di alcun lavoro da eseguire, ed è completa di doppi vetri, predisposizione a/c. Possibilità di acquisto autorimessa. Per info e visiste contattare via cell/whatsapp Marco S. :333/1785852 o mail: m.savoia@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Via Mamiano, 13


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.