Planimetrie

PLAN1.JPG
Planimetria Villa
PLAN2.JPG
Plani Dependance
PLAN3.JPG
Plani Piscina
 

Specifiche

Riferimento:
 VL73
Categoria:
 Villa
Comune:
 Collecchio
Località:
Gaiano
Contratto:
Vendita
m2 totali:
400
Locali:
5
Camere:
4
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Terrazzo m2:
55
Cantina m2:
38
Condizionatore:
Piscina:
Privata
TV sat:
Classe Energetica:
 F
IPE:
 133
Prezzo:
 € 590.000

Descrizione

RIF: VL73 GAIANO: Proponiamo in vendita Villa di 360 mq immersa nel verde con annessa Dependance di circa 165mq e una bellisisma piscina.La soluzione, tenuta benissimo nel tempo non necessita di nessun lavoro e si divide come segue: disimpegno di ingresso, soggiorno di 35 mq con camino e con affaccio sull'ampio portico di 50mq, sala pranzo con camino,cucina abitabile ed un bagno. Tramite una comoda scala si accede alla zona notte dove possiamo trovare 3 camere da letto di 16, 5 mq, tutte e tre con sfogo sull'ampio terrazzo di 50 mq , una camera doppia , ripostiglio e doppi servizi.La soluzione ha anche tre locali cantina nel seminterrato. La Villa è dotata di ogni comfort, zanzariere, allarme, inferriate su tutti gli infissi, doppi vetri, due pozzi per la gestione del verde e ampia piscina. Annessa al corpo principale troviamo una Depandance ristrutturata, dove attualmente sono state ricavate due unità abitative. All'interno del lotto troviamo anche un ricovero attrezzi di 80 mq con 4 portici che danno sulla piscina, dove si può tranquillamente ricavare una zona estiva con ampio soggiorno e cucina per godersi al massimo i periodi caldi dell'anno. Per info e visiste contattare Marco S. cell/Whatsapp: 333/1785852 o mail: m.savoia@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Str. delle Vigne, 19


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.