Planimetrie

PLAN2.JPG
PLANI PIANO TERRA
PLAN3.JPG
PLANIMETRIA 1° PIANO
PLAN3.JPG
PLANIMETRIA SOTTOTETTO
 

Specifiche

Riferimento:
 RC18
Categoria:
 Rustico/Casale
Comune:
 Medesano
Località:
Cornaccina
Contratto:
Vendita
m2 totali:
309
Locali:
5
Camere:
4
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
No
Tipo riscaldamento:
No
Balconi:
1
Cantina m2:
26
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 G
IPE:
 123
Prezzo:
 € 370.000

Descrizione

RIF: RC18: MEDESANO(Località Cornaccina): Proponiamo in vendita, in una delle zone più verdi e tranquille del paese, ampio rustico di circa 300mq sito all'interno di un lotto di 3000mq, accessibile da un comodo stradello privato. La soluzione è stata completamente ristrutturata esternamente, e internamente in maniera parziale, facendo particolare attenzione al recupero di materiali, per cercare di valorizzare al meglio la struttura originale. La divisione degli ambienti è già stata effettuata, anche se ancora c'è la possibilità di apportare modifiche a proprio piacimento degli spazi interni. La soluzione si divide come segue: Ingresso dall'ampio portico di 58 mq, disimpegno, soggiorno di 37 mq ,con affaccio sull'ampio giardino, cucina abitabile di 17 mq, una camera da letto ed un comodo bagno. Tramite una comoda scala, anche 'essa ripristinata, accediamo alla zona notte, dove possiamo trovare 3 camere matrimoniali di circa 18 mq di cui una con bagno privato, camera doppia di 14 mq ed un ulteriore bagno. Il secondo e ultimo piano mansardato permette di ricavare anche una seconda unità abitativa. il rustico ha eseguito le seguenti ristrutturazioni: Fondazioni, muri interni ed esterni, con particolare riferimento all'antisismica, tetto, scale, sabbiatura completa dei muri, fogna e camini. Mancano impianti termici, elettrici idraulici e rifiniture. Per info e visiste contattare Marco S cell/whatsapp 333/1785852 o mail: m.savoia@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Str. Cornaccina, 53


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.