Planimetrie

PLAN1.JPG
planimetria app
PLAN2.JPG
planimetria garage
 

Specifiche

Riferimento:
 AP760
Categoria:
 Appartamento
Comune:
 Parma
Località:
Crocetta
Contratto:
Vendita
m2 totali:
103
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
1
Giardino:
In comune
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Balconi:
2
Cantina m2:
7
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 G
IPE:
 150
Prezzo:
 € 195.000

Descrizione

RIF: AP760 - Parma, Q.re Crocetta: In posizione tranquilla e riservata, proponiamo ampio trilocale completamente ristrutturato e finito. La soluzione, edificata nei primi anni '70, è situata all'ultimo piano della palazzina, e si presenta come di seguito: Ingresso con sfogo su ampio soggiorno di 27 mq e cucina abitabile di 8 mq ca per quanto riguarda la zona giorno. La zona notte,separata da un comodo disimpegno, presenta invece 2 camere matrimoniali e infine un bellissimo bagno di 5,32 mq. L'appartamento presenta inoltre due ampi balconi( 1 in cucina e 1 nel salotto) e un ripostiglio posto dietro alla porta d'ingresso. A completare il tutto garage e cantina di pertinenza. Nel corso degli ultimi anni, la soluzione ha subito numerosi miglioramenti, a partire dai dettagli come zanzariere ed infissi e proseguendo con pavimento prima e bagno poi. Possibilità di acquisto di una seconda autorimessa. Riscaldamento autonomo con doppio split per A/C. Per info e visite Lorenzo cell/whatsapp 391/7707761, mail: lorenzo@immobiliarebertolotti.it, fisso Piazza Pettenati, n.25 Medesano 0525/422241.

Mappa

Via Mario Colombi Guidotti, 6


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.