Planimetrie

PLAN1.JPG
planimetria piano terra e piano primo
PLAN2.JPG
planimetria piano semiinterrato
PLAN3.JPG
planimetria garage
 

Specifiche

Riferimento:
 VS34
Categoria:
 Villetta a schiera
Comune:
 Collecchio
Località:
Gaiano
Contratto:
Vendita
m2 totali:
200
Locali:
5
Camere:
4
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
Box doppio
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Balconi:
3
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 F
IPE:
 150
Prezzo:
 € 250.000

Descrizione

GAIANO - RIF:VS34 - Proponiamo in vendita nella zona più bella di Gaiano splendida villetta a schiera di 200 mq così composta: entrata indipendente con piccolo giardino privato, ampio soggiorno e ampia cucina di 26 mq con balcone. Salendo al piano primo accediamo alla zona notte composta da due camere singole rispettivamente di 9,5 mq e 8 mq, camera matrimoniale di 15 mq e due bagni. Nella zona seminterrata, che collega direttamente anche il garage doppio di 33 mq con l'intero stabile troviamo una splendida taverna dove è stato ricavato un altro mini appartamento così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.A completare l'immobile 3 posti auto privati e ampio giardino/orto di proprietà.Per informazioni o visite contattare Cell/WhatsApp 3664422172 o matteo@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Via M. Battilocchi, 7


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.