Planimetrie

PLAN1.JPG
Planimetria Abitazione
PLAN2.JPG
Planimetria Garage
PLAN3.JPG
Planimetria Generale
 

Specifiche

Riferimento:
 CB35
Categoria:
 Casa Bi/Trifamiliare
Comune:
 Noceto
Località:
Costamezzana
Contratto:
Vendita
m2 totali:
185
Locali:
5
Camere:
3
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
Box doppio
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Balconi:
2
Terrazzo m2:
24
Cantina m2:
7
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 C
IPE:
 70,59
Prezzo:
 € 280.000

Descrizione

RIF:CB35 - Costamezzana: Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare di recente costruzione nelle colline tra Noceto e Fidenza in posizione strategica e immersa nel verde con vista su una splendida vallata. La soluzione, è disposta su due livelli oltre al seminterrato e così composta:Al piano terra, tramite un ampio portico, si accede al soggiorno di ottima metratura che attraverso un disimpegno porta al bagno dotato di vasca idromassaggio e alla cucina; al piano primo si hanno due camere matrimoniali di cui una di circa 17 mq e l'altra di 14, un bagno, e un ripostiglio di circa 10 mq che può essere utilizzato come cabina armadio o cameretta; al piano seminterrato troviamo una ampia taverna di 28 mq con cucinotto e un ulteriore bagno/lavanderia. La soluzione viene completata da garage doppio, cantina, area cortilizia pavimentata di 182 mq e giardino di 191 mq. E' dotata di molti optional tra cui termo-camino a legna che permette di scaldare tutti i termosifoni e ridurre notevolmente le spese di riscaldamento, vasca idromassaggio, impianto di allarme, impianto di irrigazione senza centralina, cancello elettrico, video citofono ed è predisposta per intallare A/C, pannelli solari termici e fotovoltaici, addolcitore e zanzariere su tutti i serramenti. Per info o visite Francesco cell/Whatsapp 3470457002, mail: francesco@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Via Costa Pavesi, 47


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.