Planimetrie

PLAN1.JPG
Piano Terra
PLAN2.JPG
Primo Piano
PLAN3.JPG
Garage
 

Specifiche

Riferimento:
 AP639
Categoria:
 Appartamento
Comune:
 Parma
Località:
San Pancrazio
Contratto:
Vendita
m2 totali:
167
Locali:
5
Camere:
3
Bagni:
2
Giardino:
Privato
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 C
IPE:
 80
Prezzo:
 € 295.000

Descrizione

RIF AP639: - SAN PANCRAZIO - In un contesto condominiale recente proponiamo in vendita splendido Quadrilocale disposto su due livelli con Taverna e Giardino. La soluzione ha un accesso su un ampia taverna di 40mq con angolo cottura, bagno di 6 mq, e camera matrimoniale di 14 mq. Sempre al Piano Terra abbiamo l'accesso allo splendido giardino di 70 mq con portico. Proseguendo tramite le scale, o addirittura tramite l'ascensore condominiale, troviamo al primo piano un vero e proprio trilocale dotato di soggiorno, cucina abitabile, camera doppia, camera matrimoniale ed un bel terrazzo di 26mq. A completare la soluzione Garage singolo e un Posto Auto, possibilità del secondo posto auto privato.Per ulteriori info o visite contattare Luca cell/whatsapp 345/6611699 oppure mail a luca@immobiliarebertolotti.it

Mappa

Via Marocchi Monsignor Arnaldo, 1-3


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.