Planimetrie

PLAN1.JPG
Planimetria 1
PLAN2.JPG
Planimetria 2
 

Specifiche

Riferimento:
 AP573
Categoria:
 Appartamento
Comune:
 Noceto
Contratto:
Vendita
m2 totali:
115
Locali:
4
Camere:
3
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo
Alim. riscaldamento:
Metano
Balconi:
1
Terrazzo m2:
8
Cantina m2:
2
Classe Energetica:
 E
IPE:
 95,70
Prezzo:
 € 240.000

Descrizione

RIF: AP573 - Noceto: in zona comoda e ben servita proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione, splendido e unico nel suo genere. La soluzione vanta come caratteristica principale la possibilità di ottenere tranquillamente due unità abitative, ideale per dare indipendenza a un figlio. La disposizione interna partendo dall'ingresso indipendente tramite giardino, si sviluppa come segue: ampio soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con terrazzino, disimpegno zona notte, due camere di cui una matrimoniale e una doppia, due bagni. Tramite scala interna accediamo al piano sottostante dove troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Il tutto è corredato da cantina, due garage, posto auto di proprietà interno al condominio e giardino di proprietà piantumato di circa 245,00 mq. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e inoltre è presente una termocaldaia a pellet e serramenti esteni in legno con doppio vetro. Per info o visite Francesco cell/Whatsapp 3470457002, mail: francesco@immobiliarebertolotti.it.

Mappa

Via Pietro Furlotti, 2


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.